Stories - Baobab Communication | Think and Do
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

Stories

Quando una pagina bianca vale più di mille parole: la campagna pubblicitaria del nuovo film di Angelo Duro💭🤐

Quando una pagina bianca vale più di mille parole: la campagna pubblicitaria del nuovo film di Angelo Duro💭🤐

24 Feb , 2025   Copy & Social, Strategia

Creare una pubblicità che riesca davvero a catturare l’attenzione non è così semplice in un mondo saturo di stimoli visivi. La soluzione? Forse l’ha trovata Angelo Duro, che per promuovere il suo ultimo film ha comprato una pagina del Corriere della Sera e l’ha lasciata completamente bianca. Un’idea che gioca sull’effetto sorpresa e rimane impressa nei consumatori.

In missione per conto del marketing🎶🕶️

In missione per conto del marketing🎶🕶️

22 Gen , 2025   Brand Identity, Copy & Social, Strategia

Sei mai stata “in missione per conto di Dio”? “The Blues Brothers” non è solo un film leggendario composto da scene musicali iconiche, ma un esempio perfetto di come costruire un brand riconoscibile: cappello nero, occhiali scuri, giacca e cravatta. Il marketing è anche questo: lasciare un’impronta visiva indelebile.

Quando viene dicembre🤍✨

Quando viene dicembre🤍✨

18 Dic , 2024   Copy & Social, Eventi

Scopri la magia delle feste con la nostra top 3 di film natalizi! Dai classici che scaldano il cuore alle avventure che ispirano, lasciati guidare in un viaggio tra emozioni, sogni e momenti indimenticabili. Concludi il 2024 con gioia e inizia il 2025 con entusiasmo.

Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?