Perché si crea a fedele misura della brand identity.
Tecnologica, vintage, scientifica: un rendering in 3D o un’illustrazione ad acquarello sono le scelte migliori quando finalizzate a presentare e rappresentare fedelmente il proprio prodotto o servizio. Perché dovresti farlo? Perché è il modo migliore, più immediato e diretto, per rappresentare tutta la complessità del tuo prodotto.
Rappresenta “solo” la realtà.
Quanto spesso ti è capitato di non riuscire a comunicare efficacemente l’idea che hai in testa perché hai raggiunto il limite delle tue conoscenze tecniche o anche semplicemente perché non hai ancora la possibilità di realizzare il tuo prodotto? Pensa alla moda: quanti cartamodelli hanno visto la luce solo dopo la realizzazione del primo bozzetto? Ecco: acquerello, gauche, china, pastello, matita, ma anche speed painting, digital painting, photo blasting… non c’è davvero alcun limite, quando si tratta di rappresentare e far immaginare un’idea nel modo più preciso e fedele possibile.
Anche se poi ti faremo mille domande.
Tutte da fare, raccontare, condividere.
Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.
Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?
Stop thinking, start doing.
Vediamoci e parliamone, togethere.