Stories - Pagina 3 di 4 - Baobab Communication | Think and Do
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

Stories

La pubblicità non funziona, ti sei chiesto il perché?

La pubblicità non funziona, ti sei chiesto il perché?

12 Ott , 2021   Brand Identity, Strategia

Perché campagne e attività che hanno richiesto l’impegno di risorse e budget anche importanti sembrano non portare abbastanza risultati? È sempre importante chiedersi il perché: c’è troppa pubblicità in giro, devo sistemare qualcosa, il mio messaggio arriva? La pubblicità non funziona: ti sei chiesto il perché? Non esiste un’unica risposta perché tanti sono i percorsi […]

Gruppi Facebook, istruzioni per l’uso

Gruppi Facebook, istruzioni per l’uso

14 Set , 2021   Copy & Social

Gruppi su Facebook: il tema, più che unire, divide. Ci sono marketers che li ignorano e addetti ai lavori che fondano su questi ambienti degli snodi importanti delle loro strategie web e social.
In medio stat virtus? Magari, in media. Vediamolo.

Quando pubblicare su Facebook e altre domande correlate

Quando pubblicare su Facebook e altre domande correlate

31 Ago , 2021   Copy & Social

Ammettiamolo: nella nostra carriera ci è stata posta almeno una volta questa domanda, indipendentemente dal nostro ruolo in agenzia. È bastato affermare che lavoriamo nel digital marketing per sentirci chiedere: “allora quando è meglio pubblicare su Facebook?”

Creatività e gaming: sfide da agenzia di comunicazione

Creatività e gaming: sfide da agenzia di comunicazione

27 Lug , 2021   Brand Identity

Spesso nel mondo B2B (ma non solo) è poco immediato associare concetti come la brand identity o le performance di vendita ad attività ludiche come una classifica, un quiz o un vero e proprio gioco.
La sfida per l’agenzia di comunicazione che integra gaming e business per l’azienda è proprio questa.
Ma cosa intendiamo per gaming?

Reputazione digitale: cos’è e come si mantiene

Reputazione digitale: cos’è e come si mantiene

27 Lug , 2021   Brand Identity

Siamo impegnati a leggere, scrivere e condividere infiniti contenuti sul web, ma ci siamo mai chiesti quali conseguenze hanno i nostri comportamenti online? In altre parole: come ciò che facciamo influisce sulla nostra reputazione digitale, e su quella del nostro prodotto o servizio?
Lo vediamo insieme in questo post.

I migliori Google Font del 2021

I migliori Google Font del 2021

26 Lug , 2021   Web & Seo

Scegliere i font per un sito è sempre un’impresa delicata, perché significa trovare il visual giusto per esprimere online il tono di voce del brand o dell’azienda, attraverso la parola scritta.

50 sfumature di gold: posizionarsi col packaging secondo l’agenzia grafica

50 sfumature di gold: posizionarsi col packaging secondo l’agenzia grafica

18 Mag , 2021   Graphic Design

Sembra un semplice restyling packaging in chiave gold, realizzato dall’agenzia grafica per stupire o attirare l’attenzione verso una nuova linea di prodotti o verso un nuovo lancio dello stesso prodotto, ma migliorato. E invece, nasconde qualcosa di più. Quali sono le motivazioni che ci spingono verso il packaging “premium” dorato? Ne esaminiamo alcune in questo blogpost.

Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?