Welcome to

Baobab

Communication

Circular Text Path THINK AND DO  

Immagine coordinata e non solo Graphic Design unicità e coerenza.

Non si tratta (solo) di seguire gli ultimi trend.

Graphic design significa far incontrare obiettivi, finalità, esperienza utente, creatività.

In un mondo sempre più digitale, il graphic design gioca un ruolo fondamentale sia online che offline.
Su web ha la responsabilità di contribuire a rendere un sito o una landing page facilmente utilizzabili e possibilmente memorabili.
Offline, deve davvero fare la differenza in termini di originalità, identità e storytelling.
Non sembra più così facile, vero? Sicuramente non ci vogliono “5 minuti” e no, non può farlo “tuo cugino”: serve una graphic design agency con esperienza.
Ma il percorso verso il graphic design perfetto sa essere stimolante e appassionante come pochi!

Cosa serve al graphic design?

Coerenza e multicanalità, sempre.

Ecco perché ci teniamo a scegliere assieme a te tutti i “dettagli” che renderanno unico il tuo progetto di graphic design.
Dalla scelta della carta, al colloquio con la tipografia, alla verifica dei file con il tuo ufficio grafico interno, ai controlli cianografica e stampa.
Per garantire massima coerenza rispetto a tutti gli altri progetti e materiali già realizzati, e per fare in modo che i progetti offline “parlino” come i progetti online, servono proprio coerenza e attenzione alla multicanalità. con una visione chiara e panoramica del prodotto o servizio oggetto del restyling.

Siamo qui per
dare risposte.

Anche se poi ti faremo mille domande.

Stories

Tutte da fare, raccontare, condividere.

50 sfumature di gold: posizionarsi col packaging secondo l’agenzia grafica

18 Mag , 2021

50 sfumature di gold: posizionarsi col packaging secondo l’agenzia grafica

Sembra un semplice restyling packaging in chiave gold, realizzato dall’agenzia grafica per stupire o attirare l’attenzione verso una nuova linea di prodotti o verso un nuovo lancio dello stesso prodotto, ma migliorato. E invece, nasconde qualcosa di più. Quali sono le motivazioni che ci spingono verso il packaging “premium” dorato? Ne esaminiamo alcune in questo blogpost.

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e il sito stesso. Proseguendo la navigazione acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.