Vision Restyling Brand Identity - Baobab Communication | Think and Do
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

Vision Restyling Brand Identity

Soluzione
Intelligente

Progetto

Sistemi di etichettatura, gestione del flusso dei dati, Auto ID e Self Scanning: quando si parla di logistica, prodotti ed etichette si parla di Vision Srl.
L’azienda contatta Baobab per un restyling della brand identity e per una nuova immagine coerente ai propri valori e capace di adattarsi ai tempi che cambiano, visto che il mondo degli shop online e della logistica corre a velocità incredibili a partire dal 2020.

Progetto

Ne nasce un restyling giovane e capace di mantenere l’identità corporate e un lavoro – ancora in progress – di comunicazione multicanale che riguarderà anche il sito web e l’immagine coodinata.
Il payoff “Soluzione intelligente” richiama l’approccio proattivo e pragmatico della Direzione, che di fatto inserisce il proprio lavoro come integrazione e supporto a qualsiasi logistica e processo aziendale.

Vision Restyling Brand Identity

Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.