La Pasta di Francesca Social Media per Branding - Baobab Communication | Think and Do
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

La Pasta di Francesca Social Media per Branding

La buona pasta
senza glutine

Progetto

La Pasta di Francesca è uno shop online di pasta senza glutine che offre prodotti eccellenti grazie a materie prime di qualità e alla lavorazione artigianale con trafilatura al bronzo.
Si affida a Baobab Communication per una gestione più costante del proprio piano editoriale e delle promozioni, realizzando con il tempo reel di ricette e contenuti tematici con l’obiettivo di far emergere l’identità del marchio e la figura di Francesca, proprietaria appassionata che ha scelto di fare della celiachia un’opportunità di business ma anche di benessere, integrando nella sua pasta lavorazioni poco comuni per questo settore e specialità regionali che normalmente si acquistano in gastronomie o rivenditori specializzati.

Progetto

Inoltre lo shop è stato revisionato in ottica SEO dall’agenzia, che ha anche curato la realizzazione di specifici blogpost SEO-oriented in una strategia di posizionamento digital volta a recuperare posizioni grazie a contenuti tecnici di supporto per le persone affette da celiachia e anche per familiari e amici in cerca di una guida e di consigli utili per vivere serenamente la convivenza con la celiachia, anche e soprattutto a tavola.

La Pasta di Francesca Social Media per Branding

Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.