fbpx
Back To Top

SIP TOYS.

Committente: SIP TOYS
Nome Progetto: Dolci storie
Categoria: VIDEO, CORPORATE&BRAND

IL PROGETTO.

SIP TOYS commercializza giocattoli, peluche e gadget promozionali. Inoltre, sviluppa progetti e prodotti a licenza e unbranded, per soddisfare qualsiasi esigenza della propria clientela. Presentiamo le attività che abbiamo svolto in quanto agenzia di comunicazione partner del nostro cliente.

SIP TOYS ci ha scelti per la realizzazione del packaging di quattro nuovi prodotti della sua linea di giocattoli. Infatti, per il loro lancio sul mercato l’azienda necessitava di una soluzione in grado di meravigliare ed incuriosire i più piccoli.

Per la progettazione degli flowpack e dei display box abbiamo definito un concept che fosse aderente all’identità del brand, già conosciuto all’interno del mercato. Quindi abbiamo realizzato una grafica fresca e d’impatto, utilizzando immagini divertenti che spiegassero le caratteristiche dei prodotti ed i motivi per acquistarli.

L’obiettivo era quello di lavorare sui plus di prodotto, rendendolo facilmente riconoscibile tra le diverse proposte presenti in edicola.

Inoltre, abbiamo poi definito lo storyboard per la realizzazione dello spot TV per “I Sonnolini” e per gli “Strezzy Bau Bau”, a cui è seguita la fase di realizzazione.

Al pari del packaging, anche nel caso dello spot abbiamo mantenuto alto il focus sulle caratteristiche del prodotto e la sua usabilità, ricreando scene in cui i bambini potessero rivedersi e cogliere quel clima di euforia e divertente che solo i giocattoli SIP TOYS sanno regalare.

01 PACKAGING

Pensiamo ad un design accattivante per il pack del tuo prodotto.

02 SPOT

Creiamo degli spot per far conoscere al pubblico le caratteristiche della tua offerta.

VIDEO PORTFOLIO.