Welcome to

Baobab

Communication

Circular Text Path THINK AND DO  

ZIA AMARENA

Le storie che
cambiano il mondo.

Progetto

Nel 2020 AMA CRAI Est si è rivolta a Baobab Communication per un’iniziativa che unisse la brand awareness con la corporate social responsibility e che avesse come riferimento i punti vendita CRAI. Ne è nato il progetto “Le Storie di Zia Amarena che cambiano il mondo”, una collana di 5 fiabe per bambini e ragazzi, inedite e interamente prodotte dai creativi di Baobab. Le fiabe, in vendita nei punti vendita CRAI da settembre a dicembre 2020, sono incentrate su valori come solidarietà, bontà, amicizia, rispetto della diversità,

Progetto

e sono ambientate nelle 5 Regioni in cui AMA CRAI ha i suoi punti vendita (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche). Parte del ricavato delle vendite viene devoluto a sostegno di 5 Associazioni del territorio, che lavorano per sostenere bambini, ragazzi e famiglie che vivono situazioni importanti e delicate. Le Associazioni coinvolte sono: COMETA A.S.M.M.E. (Veneto), AZZURRA MALATTIE RARE (Friuli Venezia Giulia), CASINA DEI BIMBI ONLUS (Emilia Romagna), AGBALT (Toscana), AMBALT (Marche).

baobab-illustrazione-zia-amarena
baobab-illustrazione-zia-amarena
baobab-illustrazione-zia-amarena
baobab-illustrazione-zia-amarena
baobab-illustrazione-zia-amarena
HIGHLIGHTS

Formato libri: 20,5x20,5 cm, 48 facciate stampate su carta Arena Natural Bulk da 120 gr e confezione a brossura cucita filo refe, con raccoglitore dedicato. 30.000 pezzi per 5 storie.

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e il sito stesso. Proseguendo la navigazione acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.