Welcome to

Baobab

Communication

Circular Text Path THINK AND DO  

CRAI

La passione non si insegna,
si consegna.

Progetto

AMA CRAI Est è la divisione logistica per il grippo CRAI nel Nordest. L’azienda si occupa di gestire i fornitori ed organizzare i vari flussi di merce dal centro logistico ai singoli punti vendita. L’obiettivo dell’evento organizzato da Baobab Communication è la celebrazione dei primi 50 anni di attività in un appuntamento riservato ai soci di AMA CRAI Est che si è tenuto al palazzo del Casinò, al Lido di Venezia.

Progetto

La ricerca e la definizione di ogni dettaglio dell’evento ha richiesto oltre 6 mesi di lavoro, per un risultato che soddisfacesse cliente e agenzia e fosse rispettoso della tradizione della brand identity ed efficace rispetto agli obiettivi: divertimento, condivisione dei valori aziendali, esperienza indimenticabile.

baobab-eventi-CRAI-gallery
baobab-eventi-CRAI-gallery
baobab-eventi-CRAI-gallery
baobab-eventi-CRAI-gallery
baobab-eventi-CRAI-gallery
baobab-eventi-CRAI-gallery
HIGHLIGHTS

Kermesse composta da speech, approfondimenti marketing, flashmob, cena e intrattenimento, organizzazione dello spettacolo finale con il Coro Lirico.

Guarda il video integrale

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e il sito stesso. Proseguendo la navigazione acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.