Fondazione 5 Vie di Giorgio Ideazione Brand Identity - Baobab Communication | Think and Do
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

Fondazione 5 Vie di Giorgio Ideazione Brand Identity

Una via per
trovare se stessi

Progetto

La fondazione “Le 5 vie di Giorgio” si occupa di risvegliare il benessere delle persone attraverso la creazione di 5 percorsi che consentono di ritrovare se stessi. L’obiettivo che ha guidato le nostre attività è stato quello di creare il giusto livello di notorietà e riconoscibilità per l’organizzazione, consentendole di conseguire al meglio il suo scopo benefico. Abbiamo, quindi, progettato un logo che racchiudesse l’energia vibrante di questo progetto e che potesse raccontare al meglio la storia di questa realtà.

Progetto

All’attività di branding è seguita quella di studio dell’immagine coordinata, di copywriting per il company profile e l’implementazione del nuovo sito web. Ma ciò che ci ha consentito di racchiudere al meglio l’essenza della fondazione è stato il video dall’alto contenuto emozionale che ha saputo coinvolgere tutti i partecipanti all’evento che abbiamo organizzato all’interno di una sala cinematografica di Padova.
Le attività che abbiamo sviluppato per la fondazione hanno interessato sia i canali online che offline, al fine di rafforzare gli effetti della comunicazione e consentire una più immediata diffusione dei suoi messaggi.

Fondazione 5 Vie di Giorgio Ideazione Brand Identity

Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.