Sina - Baobab Communication | Think and Do
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

Sina

Dritti al punto
con i campioni

Progetto

Nel 2021 il concessionario di Mestre Sina Spa si rivolge a Baobab Communication per la gestione di un evento finalizzato a promuovere il lancio della nuova Nissan Qashqai Hybrid e ad inaugurare il restyling della sede di Sina Spa, una delle otto del Gruppo Sina e un punto di riferimento per il territorio veneziano.
I campioni paraolimpici del Triveneto sono stati gli ospiti d’eccezione dell’evento, offrendo a tutti i presenti preziosi momenti di ispirazione, raccontando le loro avventure sportive tra perseveranza e tantissima tenacia.

Progetto

I campioni presenti: Stefano Raimondi (sette medaglie a Tokyo 2020); Katia Aere (medaglia di bronzo in handbike femminile); Francesca Cipelli (record italiano nel salto in lungo).
Un concept frutto di un importante momento storico, all’indomani della chiusura delle Paraolimpiadi di Tokyo 2020, ma anche di un grande lavoro di consapevolezza e autoconsapevolezza della brand identity, arricchita da una forte componente personale e famigliare proprio dalla famiglia Sina.

Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone, togethere.