Agenzia di comunicazione Padova - Baobab Communication
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

Agenzia di comunicazione:
perché ne hai bisogno?

L’agenzia di comunicazione riunisce il team di professionisti a cui ci si rivolge “quando il gioco si fa duro”: brand identity, strategie, piani di comunicazione sono solo alcune delle attività per le quali l’agenzia di marketing e comunicazione viene coinvolta, e che spesso fanno scaturire ulteriori attività.
Infatti, è proprio dall’analisi degli asset aziendali, dai bisogni e dagli obiettivi che spesso si prende coscienza di tutte le azioni di comunicazione di cui si ha bisogno, nel breve o nel lungo periodo.
Ecco perché, quasi sempre, hai bisogno di un’agenzia di comunicazione.
Proprio a causa di questo ruolo, così cruciale e specializzato, l’agenzia è composta da professionisti competenti e al tempo stesso versatili. Ma facciamo prima a presentarci, che a raccontartelo.

Quindi, piacere di conoscerci.


Agenzia di comunicazione
a Padova.
Con il metodo
Think and Do

agenzia di comunicazione a padova

Le agenzie di marketing sono tutte uguali? Fortunatamente, no.
Baobab Communication è l’agenzia di marketing e comunicazione che unisce creatività, data analysis e strategia con il metodo Think and Do.

Agenzia di comunicazione
a Padova.
Cosa significa?

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Cosa significa? Tu vieni da noi con uno o più obiettivi strategici, reali, misurabili, e con un’idea (anche fuori dagli schemi!) per realizzarli. Noi ci pensiamo e lo facciamo, insieme.
Sembra facile, ma possiamo assicurarti che non lo è affatto: eppure, i nostri 19 anni di esperienza ci rendono non solo grandi e vaccinati, ma anche sicuri di ciò che affermiamo: è solo dall’analisi dei propri bisogni, desideri e obiettivi che nascono la strategia e l’operatività più corrette!

Agenzia di comunicazione
a Padova.
È solo digital?

Agenzia Creativa

Fermi tutti, e se mi serve “solo” una digital agency?

Ci “limitiamo” anche a fare “solo quello”.
Come già sai, la presenza online di un’azienda o di un prodotto o servizio va oltre alla realizzazione di un sito web o di una landing page, perfino oltre rispetto al microcosmo dei social media.
La comunicazione omnichannel è qui per restare e la digital agency ha l’assetto giusto per poter curare ogni mezzo e sfumatura delle azioni online di un brand, per fare in modo che queste si ottimizzino e potenzino tra loro.

Bando alle ciance, passiamo ai fatti.
Scopri il metodo Think and Do

Servizi comunicazione e web:
a cosa potrebbero servirti?

Studi scientifici dimostrano che molto spesso si comincia a collaborare con un’agenzia di comunicazione per progetti relativi alla brand identity e alla grafica: confermi?

Molti dei clienti di Baobab Communication ci contattano per realizzare un progetto sulla loro brand identity o per un restyling grafico di uno o più strumenti della loro comunicazione di brand, come ad esempio una brochure o un catalogo.

Non è raro poi che emergano richieste o necessità relative alla realizzazione di siti web o al social media marketing per una o più piattaforme, soprattutto in momenti “caldi” della comunicazione aziendale come quelli che precedono il lancio di un nuovo prodotto o servizio, oppure la nascita di un nuovo brand aziendale. E dove mettiamo la SEO o le campagne con Google Ads? Sono lo step più naturale e fondamentale per ottimizzare l’investimento fatto in comunicazione digitale e per supportare il traffico.

Vogliamo essere davvero coerenti a 360 gradi? Quando si tratterà di ricercare un partner per l’organizzazione eventi, sarà naturale pensare alla stessa agenzia di comunicazione che ha seguito parte dei precedenti progetti e ha imparato a far proprio il tono di voce del tuo brand e a comunicare al meglio i plus dell’azienda. Servono casi pratici? Ci pensano i nostri Case Studies.

Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone, togethere.