fbpx
Back To Top

Succo di baobab: il nuovo healthy food che ha fatto impazzire il mercato!

Succo di baobab: il nuovo healthy food che ha fatto impazzire il mercato!

L’estate ormai è arrivata ed è giunto il momento di rimettersi in forma.

I più fortunati sono già sotto l’ombrellone a sfidare la prova costume, ma non ti preoccupare, non è di questa che voglio parlarti, rilassa pure la pancia.

Chi dovrà mettersi alla prova è la tua azienda! Pensi che sia pronta? La vedi attiva, dinamica e scattante oppure se la osservi bene ha ancora uno o due rotolini di inefficienze ?

In entrambi i casi devi sapere che gli scienziati hanno scoperto da poco le numerose proprietà di un frutto esotico da sempre molto apprezzato in Africa, ma la cui fama si sta espandendo rapidamente anche nel mondo eurocentrico: il baobab.

Dopo le bacche di Goji è proprio del Baobab infatti che va parlando tutto il mondo dell’ healthy food aziendalistico; con le sue proprietà benefiche ha difatti rimesso in sesto molte aziende che da un po’ di tempo sentivano che non stavano dando il massimo, e che avrebbero potuto dare molto di più.

Ma bando alle ciance! Arriviamo al sodo: quali sono queste miracolose proprietà nutritive di cui stiamo facendo vanto?!

  1. E’ un’ottimo integratore naturale: aiuta a mantenere l’organismo in salute e a rigenerare quelle cellule di attività che stanno lentamente invecchiando.
  2. Ha proprietà energizzanti ed antistress: la forza e la dinamicità di pensiero di Baobab Communication hanno un effetto coinvolgente, stimolante ed inevitabile. Inoltre, si prenderà cura di voi permettendovi di rilassarvi tra le sue braccia.
  3. Aumenta le difese immunitarie: dopo una cura con Baobab sarà difficile abbattervi. Le intemperie della vita non vi causeranno più alcun mal di gola. L’effetto è garantito.

 

Alcune curiosità..

E’ interessante constatare come questo tipo di baobab non cresca esclusivamente in terra veneta, ma si propaghi a macchia d’olio su tutto il territorio nazionale.

Non c’è da preoccuparsi quindi della reperibilità di questo frutto, che sarà facilmente acquistabile al numero 049 707 2051 o alla mail info@baobabcommunication.it

 

Baobab Communication augura a tutti voi Buone vacanze!

Written by

Esperta di marketing ed account manager dotata della capacità di comprensione delle esigenze dei clienti, negli anni ha sviluppato un sempre maggiore interesse per il web marketing.