fbpx
Back To Top

FAI CONOSCERE
IL TUO WEBINAR

Con attività ONLINE
rivolte ai TUOI CLIENTI

PER TE GRATIS
LA PIATTAFORMA WEBINAR

Il mondo sta cambiando, ma il lavoro deve trovare il giusto modo per andare avanti, e trovare in ciò che oggi sembrano limiti nuove opportunità di business. Il nostro team ha pensato ad una nuova strategia per la tua squadra commerciale dove eventi e seminari saranno più facili perché digitali, connessi, virali e sicuri. Lo strumento perfetto per essere sempre presente ai tuoi clienti, creando business. Offriamo questo servizio con un metodo di pagamento agevolato, pensato a supporto delle aziende e dei liberi professionisti.

Fai formazione e business anche a distanza:

IL PACHETTO COMPRENDE:

WEBINAR fino a 300 partecipanti GRATUITO

Landing page per presentare il tuo webinar con modulo di registrazione contatti

Gestione campagne advertising mirate per ampliare il tuo pubblico: clienti, lead e prospect

Servizio segreteria online e gestione webinar

Compila il form per ricevere informazioni sul servizio #SMARTWEBINAR:

    Un aiuto concreto ed efficace..

    Grazie al pagamento dilazionato, con carta di credito.

    Acquisti ora e paghi un po' alla volta.

    Comunicare il proprio prodotto o servizio e fare formazione sono due attività che non possono fermarsi, soprattutto ora.

    SmartWEBINAR è lo strumento che ti consente di replicare in modo digitale l’esperienza di un evento, di un seminario o di un corso di formazione.

    Commerciali e Relatori, al lavoro: a distanza, ma vicini al pubblico.

    01 Costruiamo insieme il webinar più adatto alle necessità dell’azienda.

    02 Mettiamo a disposizione una piattaforma per il tuo Webinar. Creando una landing page graficamente accattivante per informare e accogliere i tuoi clienti.

    03 Registriamo i partecipanti in un database profilato per il new business.

    04 Formiamo i relatori e diamo assistenza tecnica e di regia durante il live.

    05 Realizziamo insieme i contenuti delle presentazioni e dei materiali post evento e li rendiamo disponibili per il download, per sempre.

    06 Offriamo la possibilità di spedire ai partecipanti voucher pasto, gadget, gift bag digitali o fisiche.

    07 Promuoviamo il webinar perché possa raggiungere il target di riferimento.

    Pronto a ripartire?.

    Chiedi smartWEBINAR.

    AVRAI GRATUITAMENTE CON IL PACCHETTO SmartWEBINAR:

    Organizzazione di segreteria per il tuo WEBINAR

    La possibilità di condividere materiale durante il webinar per aumentare l'impatto visivo

    Un sistema facile ed intuitivo

    Hosting gratuito per la tua landing page

    Compila il form per ricevere informazioni sul servizio #smartWEBINAR

      Siamo Baobab Communication.

      Da 20 anni diamo visibilità alle imprese attraverso strategie integrate di comunicazione

      Siamo un team intraprendente e positivo e siamo sempre i primi a scorgere l’arcobaleno quando la pioggia sta finendo.

      In più, abbiamo imparato che per ogni crisi si aprono nuovi scenari di opportunità e rinascita, anche e soprattutto per la comunicazione.

      E lavoriamo per le aziende con:

      Cretività 00%

      Attenzione al cliente 00%

      Flessibilità 00%

      Competenza 00%

      Cosa dicono di noi.

      Baobab, se non esistesse dovrebbero inventarlo. Baobab communication, come l’albero, è sempre pronto ad accoglierti! Il team di Baobab Communication è pronto ad ascoltare le tue esigenze e le tue idee, spesso buttate alla rinfusa, ma puoi essere sicuro che tutte verranno prese in considerazione e messe al posto giusto, per creare quel qualcosa che in pochi sanno realizzare…

      O.Z., M. Z. - CEO

      Nonostante il nostro business sia un B2B estremamente tecnico e verticalizzato, i ragazzi di Baobab ne hanno colto l’essenza da subito. Alla fine, quello che doveva essere un semplice progetto di comunicazione, è diventato un prolifico percorso condiviso, una fioritura di idee, una presa di coscienza degli aspetti strategici del nostro business.

      Freschezza d’idee, gusto e disponibilità appaiati ad elevata professionalità, capacità di comprensione e ad un’attenzione sempre viva per il nostro business fanno di Baobab Communication un partner prezioso per dar voce alla mission di EJOT.

      Con il tuo webinar avrai conpreso i servizi di analisi e definizione del target. Il pacchetto ha un costo davvero vantaggioso, perché si basa esclusivamente sulle ore lavoro necessarie per creare la landing page e gestire inserzioni online a pagamento per promuovere il webinar.

      E se non ti basta, abbiamo pensato anche ad una formula di pagamento dilazionato* chiedi maggiori informazioni

       

      * Si escludono dal pagamento i costi relativi al budget media delle campagne Google o Social richieste; il budget verrà definito assime al cliente e contabilizzato direttamente sulla carta di credito aziendale o conto corrente aziendale.

      Una consulenza professionale davvero preziosa.

      100

      Competenza

      Progetti affidati ad esperti della comunicazione online e offline

      50

      Risparmio

      Ancora più servizi per agevolare le aziende, al costo di produzione

      100

      Relax

      20 anni di esperienza sempre a disposizione dei cliente

      Insieme ne usciremo

      Insieme, ne usciremo migliori. Noi, con un occhio al futuro, stiamo già costruendo il nostro presente, con aziende come la tua che hanno già prenotato questo servizio. Per poter lavorare assieme ai nostri clienti con la professionalità e attenzione che meritano, disponibili ed attivabili da aprile 2020 a settembre 2021.

      Compila il form per ricevere informazioni sul servizio #smartWEBINAR: