fbpx
Back To Top

Le 5 Vie di Giorgio.

Committente: LE 5 VIE DI GIORGIO – No profit
Nome Progetto: Una via per trovare se stessi
Categoria: VIDEO, CORPORATE&BRAND, EVENTI, WEB

IL PROGETTO.

La fondazione le 5 Vie di Giorgio è un’organizzazione impegnata nello sviluppo di attività che consentono alle persone di ritrovare il proprio benessere e la propria serenità. Presentiamo le attività che abbiamo svolto in quanto agenzia di comunicazione partner del nostro cliente.

La fondazione Le 5 vie di Giorgio si occupa di risvegliare il benessere delle persone attraverso la creazione di 5 percorsi che consentono di ritrovare se stessi.

L’obiettivo che ha guidato le nostre attività è stato quello di creare il giusto livello di notorietà e riconoscibilità per l’organizzazione, consentendole di conseguire al meglio il suo scopo benefico.

Abbiamo, quindi, progettato un logo che racchiudesse l’energia vibrante di questo progetto e che potesse raccontare al meglio la storia di questa realtà. All’attività di branding è seguita quella di studio dell’immagine coordinata, di copywriting per il company profile e l’implementazione del nuovo sito web. Ma ciò che ci ha consentito di racchiudere al meglio l’essenza della fondazione è stato il video dall’alto contenuto emozionale che ha saputo coinvolgere tutti i partecipanti all’evento che abbiamo organizzato all’interno di una sala cinematografica di Padova.

Le attività che abbiamo sviluppato per la fondazione hanno interessato sia i canali online che offline, al fine di rafforzare gli effetti della comunicazione e consentire una più immediata diffusione dei suoi messaggi.

01 EVENTO

Progettiamo eventi su misura per la tua azienda.

02 CORPORATE & BRAND

Trasformiamo le idee in messaggi capaci di stupire chi ti ascolta.

03 WEB

Rendiamo la tua presenza online un’opportunità di crescita.

04 SOCIAL MEDIA

Creiamo i contenuti che sappiano appassionare la tua community.

05 VIDEO

Facciamo emozionare il tuo pubblico raccontando la tua storia.

VIDEO PORTFOLIO.

PHOTO GALLERY
EVENTO.