LA STELLA (XVII) - Baobab Communication | Think and Do
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

LA STELLA (XVII)

PED Developer

Due figure femminili si stagliano sotto una stella brillante e avvolgente, simbolo di speranza, ispirazione e guida. Il loro portamento deciso riflette concentrazione e professionalità, mentre l’ambiente stellato evoca la magia e l’immensità del mondo digitale. Le spade che stringono tra le mani simboleggiano gli strumenti del loro lavoro: precisione, strategia e determinazione nel creare e modellare identità aziendali.

Progetto

Significato

La Stella rappresenta il rinnovamento e la fiducia nel futuro, incarnando il ruolo delle PED Developer. Queste figure chiave del mondo digitale combinano competenze di copywriting e graphic design per illuminare l’identità di un’azienda online. Questa carta invita a seguire la propria ispirazione, trasformando idee in realtà e guidando il brand verso un futuro brillante. È un richiamo a mantenere lo sguardo fisso sui propri sogni, lavorando con dedizione e creatività per realizzarli.

Applicazione Pratica per il Business

Illumina l’identità del tuo brand: Come la Stella guida nel buio, lavora per creare contenuti e visual che rendano il tuo marchio riconoscibile e ispirante.
Sii strategico e creativo: Bilancia precisione e immaginazione per sviluppare progetti che combinano estetica e funzionalità.
Guarda al futuro con fiducia: Usa le tue competenze per costruire una visione chiara e positiva per il brand, ispirando team e clienti.
Trova ispirazione nel cambiamento: Come la Stella rappresenta il rinnovamento, cogli le opportunità per innovare e migliorare costantemente.

Questa carta ti ricorda che ogni brand ha una luce unica da far risplendere e che le PED Developer sono le stelle che illuminano il percorso verso un successo autentico e duraturo.

Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.