Zia Amarena 3d illustration - Baobab Communication | Think and Do
Circular Text Path TO GET THERE - TOGETHERE  

ZIA AMARENA

Le storie che
cambiano il mondo.

Progetto

Nel 2020 AMA CRAI Est si è rivolta a Baobab Communication per un’iniziativa che unisse la brand awareness con la corporate social responsibility e che avesse come riferimento i punti vendita CRAI.
Ne è nato il progetto “Le Storie di Zia Amarena che cambiano il mondo”, una collana di 5 fiabe per bambini e ragazzi, inedite e interamente prodotte dai creativi di Baobab. Le fiabe, in vendita nei punti vendita CRAI da settembre a dicembre 2020, sono incentrate su valori come solidarietà, bontà, amicizia, rispetto della diversità,

Progetto

e sono ambientate nelle 5 Regioni in cui AMA CRAI ha i suoi punti vendita (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche).
Parte del ricavato delle vendite viene devoluto a sostegno di 5 Associazioni del territorio, che lavorano per sostenere bambini, ragazzi e famiglie che vivono situazioni importanti e delicate.
Le Associazioni coinvolte sono: COMETA A.S.M.M.E. (Veneto), AZZURRA MALATTIE RARE (Friuli Venezia Giulia), CASINA DEI BIMBI ONLUS (Emilia Romagna), AGBALT (Toscana), AMBALT (Marche).

HIGHLIGHTS

Formato libri: 20,5×20,5 cm, 48 facciate stampate su carta Arena Natural Bulk da 120 gr e confezione a brossura cucita filo refe, con raccoglitore dedicato.
30.000 pezzi per 5 storie.



Venti
di cambiamento,
in 20 anni
sempre insieme.

Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.

Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.