fbpx
Back To Top

”i really love meetings! Said no one, ever.”

”i really love meetings! Said no one, ever.”

A chi di voi non è mai capitato di sbuffare per l’arrivo di una riunione imminente?

Nell’ambiente lavorativo ma non solo, oggi giorno gli anche detti ”meeting” sono inevitabili. Qualcuno li fa tutti i giorni, qualcuno una volta al mese, ma tutti li fanno. Non c’è via di scampo.

I più fortunati se la cavano con pochi minuti ma qualcuno se li deve sorbire per intere giornate; proprio per questa ragione Diesel ha inventato una nuova sala riunioni: un cubo, che loro amano definire capsula, salva tempo.

Gli esperti ci dicono che almeno la metà del tempo passato alle riunioni è tempo perso, e questo, lo staff di Diesel, non se l’è fatto ripetere due volte, inventando questo nuovo prototipo di sala riunioni che limita la durata della riunione a 15 minuti, mettendo letteralmente ”alle strette” le persone al loro interno se provano a permanere per un tempo maggiore.

La macchina infatti è stata progettata in modo tale da creare distrazioni e impedimenti in misura crescente col passare del tempo, tanto che sarà impossibile stare al suo interno per più di mezz’ora. A questo punto starete pensando: ” si vabbè, niente riesce a fermare il mio capo quando comincia.. ” ed è proprio qui che vi sbagliate, sottovalutando la potenza di questo congegno che è in grado di far oscillare il tavolo, accendere e spegnere le luci o addirittura mettere della musica a tutto volume. Credeteci, anche il vostro capo desisterà!

Guardate questo video per avere prova della sua potenza!

L’impianto per il momento è stato solamente presentato all’ultimo Wired Next Fest a Milano, ma vedrete che presto sarà in vendita. Cominciate a risparmiare quindi! La meeting revolution è vicina!

Finchè aspettate che qualcosa nel mondo delle riunioni cambi, venite a visitare il nostro sito! Non sbadiglierete, promesso!

Written by

Esperta di marketing ed account manager dotata della capacità di comprensione delle esigenze dei clienti, negli anni ha sviluppato un sempre maggiore interesse per il web marketing.