Welcome to

Baobab

Communication

Circular Text Path THINK AND DO  

Azienda italiana in cerca di business? Per te contributi a fondo perduto per lo shop online con la nostra agenzia di comunicazione

Il periodo di forte incertezza economica dovuto alla pandemia riserva anche qualche buona notizia: sono disponibili una serie di contributi economici a fondo perduto per aziende che vogliono ripartire e investire nel proprio shop online. Sei l’azienda giusta? Noi siamo l’agenzia di comunicazione migliore per supportarti!

27 Lug , 2021 Strategia

Azienda italiana in cerca di business? Per te contributi a fondo perduto per lo shop online con la nostra agenzia di comunicazione

Tipi di aziende e ruolo dell’agenzia di comunicazione

Il bando a cui facciamo riferimento consente ad aziende italiane che lavorano anche all’estero, o che stanno pensando di ampliare il proprio business all’estero, di finanziare lo sviluppo dell’e-commerce e delle spese di promozione dello stesso con contributi a fondo perduto fino al 40% e contributi agevolati che vanno a coprire l’intero ammontare dell’investimento.

Questo vale anche per aziende che hanno già un e-commerce, magari datato o che non corrisponde più agli obiettivi aziendali, e lo vorrebbero rifare o aggiornare.

Grazie a questa opportunità, le aziende hanno la possibilità di ricevere aiuti economici per affrontare i costi di realizzazione e promozione.

Come può aiutarti l’agenzia di comunicazione?

Baobab Communication può aiutarti innanzitutto verificando insieme a te i criteri e i dettagli per accedere a questo bando, supportandoti anche con la produzione dei documenti burocratici che servono a tale scopo. E poi comincia l’effettivo lavoro da agenzia di comunicazione: stileremo insieme una strategia di comunicazione omnichannel, realizzeremo il progetto di base del tuo shop online e ti affiancheremo fino al live e al follow up promozionale del tuo nuovo e-commerce.

Non pensarci troppo: i tempi per accedere ai contributi a fondo perduto non sono lunghi ed è più facile di quel che pensi.

Cosa devi fare per verificare se rientri nelle specifiche del bando?

Contattarci subito al +39 393 217 3175 per richiedere maggiori informazioni.

I tempi per presentare la domanda e valutare insieme il progetto sono stretti, ma noi siamo a tua completa disposizione per realizzare insieme la documentazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stop thinking, start doing.


Vediamoci e parliamone.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e il sito stesso. Proseguendo la navigazione acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.