fbpx
Back To Top
e-commerce_fondo_perduto_agenzia_comunicazione

AZIENDA ITALIANA IN CERCA DI BUSINESS? PER TE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER E-COMMERCE CON LA NOSTRA AGENZIA DI COMUNICAZIONE

e-commerce_fondo_perduto_agenzia_comunicazione

Il periodo di forte incertezza economica dovuto alla pandemia riserva anche qualche buona notizia: sono disponibili una serie di contributi economici a fondo perduto per aziende che vogliono ripartire e investire nel proprio shop online.

Sei l’azienda giusta? Noi siamo l’agenzia di comunicazione migliore per supportarti!

Tipi di aziende e ruolo dell’agenzia di comunicazione

Il bando a cui facciamo riferimento consente ad aziende italiane che lavorano anche all’estero, o che stanno pensando di ampliare il proprio business all’estero, di finanziare lo sviluppo dell’e-commerce e delle spese di promozione dello stesso con contributi a fondo perduto fino al 40% e contributi agevolati che vanno a coprire l’intero ammontare dell’investimento.

Questo vale anche per aziende che hanno già un e-commerce, magari datato o che non corrisponde più agli obiettivi aziendali, e lo vorrebbero rifare o aggiornare.

Grazie a questa opportunità, le aziende hanno la possibilità di ricevere aiuti economici per affrontare i costi di realizzazione e promozione.

Come può aiutarti l’agenzia di comunicazione?

Baobab Communication può aiutarti innanzitutto verificando insieme a te i criteri e i dettagli per accedere a questo bando, supportandoti anche con la produzione dei documenti burocratici che servono a tale scopo. E poi comincia l’effettivo lavoro da agenzia di comunicazione: stileremo insieme una strategia di comunicazione omnichannel, realizzeremo il progetto di base del tuo shop online e ti affiancheremo fino al live e al follow up promozionale del tuo nuovo e-commerce.

Non pensarci troppo: i tempi per accedere ai contributi a fondo perduto non sono lunghi ed è più facile di quel che pensi.

Cosa devi fare per verificare se rientri nelle specifiche del bando?

Contattarci subito al +39 393 217 3175 per richiedere maggiori informazioni.

I tempi per presentare la domanda e valutare insieme il progetto sono stretti, ma noi siamo a tua completa disposizione per realizzare insieme la documentazione!

Vuoi saperne di più?

Contattaci per il tuo piano di marketing. Saremo felici di definire la strategia multicanale più adatta al tuo business.

Written by

Dottore in Giurisprudenza, specializzato in mappatura dei processi e analisi problematiche inerenti diritto delle tecnologie, Analisi dei processi aziendali e della struttura organizzativa. Grande conoscitore di sistemi privacy conformi al GDPR e gestione della contrattualistica a tutela dei diritti degli interessati.