fbpx
Back To Top

Caro Marco, entra e mettiti comodo

Caro Marco, entra e mettiti comodo

Welcome, Bonvenon, Bem-vindo, добро пожаловать, Willkommen, Vitajte, Powitanie, καλωσόρισμα…

Qualunque sia la lingua, nessuna risulterà calda, ricca ed intensa come un italianissimo benvenuto! Oggi infatti, diamo un forte abbraccio al nostro amico di sempre Marco Zara, che entra a far parte del team di Baobab in qualità di general manager, nonché di nuovo socio.

Baobab si arricchisce perciò di una nuova figura, che in questa fase di crescita, consentirà all’intera struttura di essere più efficiente, competitiva ed in grado di affrontare al meglio le sfide future.

Baobab ha infatti deciso di penetrare il mercato con una nuova strategia, aggregando al suo interno nuove competenze. Nei prossimi mesi vedremo affiancare l’animo più creativo di Nicola ed Elisa, a quello più tecnico e calcolatore di Marco, il quale ci guiderà disegnando i binari sui quali correrà Baobab in futuro.

Benvenuto Marco! Da oggi tu sarai la nostra regola!

Written by

Dottoressa in Marketing e Comunicazione d'Impresa con un solido background di studi classici alle spalle. Esperta di copywriting strategico, negli anni si è specializzata nel SEO copywriting grazie alla partecipazione a diversi workshop in materia.