fbpx
Back To Top

BAOBAB COMMUNICATION A MILANO RITIRA LE SUE STELLE

Le luci degli uffici si sono spente. Il caldo è meno soffocante. Le persone animano le strade del centro: c’è chi sta sorseggiando un aperitivo dopo lavoro, chi sta organizzando le ferie, chi invece sta pensando al party esclusivo del weekend. Insomma, c’è profumo di novità, si percepisce un’energia vibrante che anima le persone e le città. Ma si sa, Milano ha sempre il suo magico fascino e venerdì 14 Giugno è diventato ancora più evidente.
Infatti, la città è diventata la patria della creatività, una culla che ha accolto l’estro ed il talento dei più importanti esperti del settore della comunicazione e del marketing. All’Auditorium Testori si è tenuta la cerimonia del premio Mediastars, dedicato al mondo della pubblicità italiana. Le principali agenzie di comunicazione hanno presenziato all’evento che ha donato luce ai più interessanti ed intraprendenti progetti di comunicazione del nostro Paese. Anche noi di Baobab Communication abbiamo partecipato all’evento, in qualità di vincitori di due stelle che ci riempiono di orgoglio e soddisfazione. Infatti, abbiamo vinto il premio Special Star per l’Art Direction de “Le 5 vie di Giorgio” nella categoria Corporate Identity per le società no Profit ed il premio Special Star per il Graphic Design del packaging del marchio “Bloom”. Inoltre, ci siamo classificati primi per la Corporate Identity della fondazione “Le 5 vie di Giorgio” e per il packaging dei prodotti a marchio “Bloom”. Questi riconoscimenti sono una delle tante soddisfazioni che ogni giorno riceviamo per l’impegno e la dedizione con cui ci approcciamo al nostro lavoro. Per noi ogni progetto è qualcosa di unico e straordinario, a cui dedichiamo la massima attenzione ed in cui profondiamo passione ed amore per la creatività. Abbiamo sempre cercato di pensare fuori dagli schemi, cercando di comprendere i desideri dei nostri clienti, trasformandoli in realtà tangibili.
Pensiamo strategie e con talento le trasformiamo in straordinari progetti.
Non vediamo l’ora di scoprire quali magiche sorprese ci attenderanno nel futuro, ma siamo sicuri che con la profonda fiducia dei nostri clienti, sempre dalla nostra parte, la strada non può essere che piena di splendidi progetti.
Un grazie a chi da sempre crede in noi, nel nostro talento e nelle nostre competenze. Il cielo di Milano Venerdì si è tinto di un colore ed era il pantone rubino di Baobab!

Written by

Esperta di marketing ed account manager dotata della capacità di comprensione delle esigenze dei clienti, negli anni ha sviluppato un sempre maggiore interesse per il web marketing.