fbpx
Back To Top

Top Posts

[vc_row][vc_column][vc_single_image image="7347" img_size="full"][vc_column_text]

È di poche settimane fa il dato dell’Osservatorio Internet Media del Polimi che, monitorando gli investimenti in advertising nel 2019 e 2020, evidenzia come ad un +9% registrato l’anno scorso stia seguendo una decrescita senza precedenti. Uno dei tanti effetti del Covid19, insomma. Investiremo? Sì, ma dove?

[vc_row][vc_column][vc_single_image image="7342" img_size="full"][vc_column_text]

Una strategia di comunicazione sui social prevede sempre, nel corso dell’anno, una o due azioni “di test”: il test può essere nel contenuto, oppure nel mezzo della comunicazione. Potremmo scegliere di fare una challenge su Tik Tok o una sponsorizzazione su Twitch… un momento, cosa sta succedendo su Twitch?

[vc_row][vc_column][vc_single_image image="7322" img_size="full"][vc_column_text]

È un dato di fatto che gli investimenti in pubblicità siano stati fortemente ridimensionati nei primi mesi del 2020, complice l’emergenza Covid19 che dall’Asia si è rapidamente propagata in tutto il mondo. Ma quali sono i messaggi delle comunicazioni che aziende e brand stanno diffondendo negli spot TV italiani?