fbpx
Back To Top

Design & Comunicazione

Tra una pandemia, una questione razziale e un grande cambiamento climatico in atto già da qualche tempo, questo 2020 non ci sta facendo mancare nulla. È quindi più che logico che molti brand modifichino in modo anche significativo la loro brand identity, ma perché? Segno di un reale cambiamento in atto o semplice volontà di cogliere lo spirito del tempo per risultare più appetibili nei confronti della Generazione Z? Vediamolo in questo post!

Sei alla ricerca di nuovi linguaggi per dare più spessore ai contenuti del tuo content marketing e le solite fonti online non ti soddisfano più? Magari cerchi un visual introvabile su banca immagine oppure vorresti un mood che “ancora non c’è”. Stai pensando alle illustrazioni? Ottima intuizione! Qui ti spieghiamo perché le illustrazioni sono strategiche per il content marketing.

[vc_row][vc_column][vc_single_image image="7322" img_size="full"][vc_column_text]

È un dato di fatto che gli investimenti in pubblicità siano stati fortemente ridimensionati nei primi mesi del 2020, complice l’emergenza Covid19 che dall’Asia si è rapidamente propagata in tutto il mondo. Ma quali sono i messaggi delle comunicazioni che aziende e brand stanno diffondendo negli spot TV italiani?