ABS Food è un importante distributore internazionale di ingredienti alimentari per realtà industriali italiane ed europee. Il piano mezzi e la campagna pubblicitaria curata da Baobab Communication mira a distinguere la grande azienda dai competitor, raccontandone al tempo stesso la brand identity, recentemente cambiata nel 2018 e che negli ultimi anni è stata supportata
da ulteriori messaggi rafforzativi nella comunicazione omnichannel. Il rebranding del 2018 è stato infatti rafforzato dal nuovo payoff “Absolutely Genuine Food”che richiama le iniziali ABS dei tre fondatori, rimarcando il concetto di qualità e genuinità dei componenti.
Avete notato il nostro nuovo payoff?
Si scrive TOGETHERE ma si pronuncia TOGETHER e per noi significa “stare insieme” ma anche qualcosa di più.
Vicinanza, unione, condivisione, inclusione: tutti concetti molto complessi, che abbiamo approfondito e sperimentato in questi primi 20 anni di “Think And Do”.
Ma anche TO GET THERE: lavorare per arrivare a una certa meta, guardare al futuro senza mai fermarsi, perché arrivati davvero non lo siamo mai, e se dopo 20 anni siamo qui, chissà tra altri 20! Non la pensi anche tu così?
Stop thinking, start doing.
Vediamoci e parliamone.